Città di San Daniele
del Friuli

Menu di Navigazione


 

 Home > Amministrazione > Giunta

Giunta

La Giunta Comunale è l'organo di governo del Comune.

È composta dal Sindaco, che la presiede, e da n.  4 Assessori.

Gli Assessori sono nominati con decreto dal Sindaco che può scegliere fra i  tra i cittadini in possesso dei requisiti di candidabilità, eleggibilità compatibilità alla carica di Consigliere Comunale.

La Giunta rimane in carica fino all'insediamento della nuova Giunta e del nuovo Sindaco.

Collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

Nome e Cognome Carica ricoperta Orario ricevimento
PAOLO MENIS SINDACO
Funzioni di competenza: Bilancio, Territorio, Sport, Partecipazione, Trasparenza, Semplificazione
telefonare alla Segreteria Comunale 0432 946536
e.mail sindaco@comune.sandanieledelfriuli.ud.it
Consuelo Zanini VICE-SINDACO, ASSESSORE COMUNALE con delega in materia di Cultura, Istruzione, Turismo, Pari Opportunità, Rilancio del Centro Storico e decoro delle Città venerdì dalle 15.00 alle 16.00 c/o la Biblioteca Moderna; in altri orari previo appuntamento tramite lo 0432 946536 (segreteria) o lo 0432 946560 (biblioteca)
Claudio Chiapolino ASSESSORE COMUNALE con delega in materia di Salute, Solidarietà, Associazionismo, politiche per la casa, politiche per la famiglia, politiche per il lavoro lunedì dalle 11.00 alle 12.00 c/o il Centro Anziani - giovedì dalle 17.00 alle 18.00 c/o Sede Municipale (Villa Serravallo); in altri orari previo appuntamento tramite lo 0432 955618 (Centro Anziani) oppure lo 0432 946544 (Servizio Sociale)
Carlo Toppazzini ASSESSORE COMUNALE con delega in materia di Lavori pubblici, Manutenzione del patrimonio, Energia, Ambiente venerdì mattina; in altri orari, previo su appuntamento da concordare con ufficio tecnico telefonando allo 0432-946547
Ivan Pischiutta ASSESSORE ESTERNO con delega in materia di Attività produttive, sicurezza, viabilità solo su appuntamento, da concordare con l'ufficio del SUAP allo 0432 946540 / 0432 946593 oppure con la Polizia Locale allo 0432 943080

scrivi agli Assessori Comunali, cliccando sul rispettivo indirizzo:

carlotoppazzini@san-daniele.it

consuelozanini@san-daniele.it

ivanpischiutta@san-daniele.it

claudiochiapolino@san-daniele.it

Foto di Paolo Menis
 

SINDACO - Paolo Menis

Funzioni di competenza: Bilancio - Territorio - Sport - Partecipazione - Trasparenza - Semplificazione

Orario di ricevimento: martedì mattina dalle 10.00 alle 12.00 e giovedì pomeriggio 15.00-17.30 previo appuntamento da concordare con l'ufficio segreteria 0432 946536, piano terra Sede Municipale di Villa Serravallo - Via del Colle n.10 - affari.generali@comune.sandanieledelfriuil.ud.it

Foto di Carlo Toppazzini
 

ASSESSORE COMUNALE - Carlo Toppazzini

Funzioni di competenza: delega in materia di Lavori Pubblici - Manutenzione del patrimonio - Energia - Ambiente

Orario di ricevimento: venerdì mattina o in altri orari (solo su appuntamento) da concordare con l'ufficio tecnico allo 0432 - 946547

Foto di Claudio Chiapolino
 

ASSESSORE COMUNALE - Claudio Chiapolino

Funzioni di competenza: delega in materia di Salute - Solidarietà - Associazionismo - Politiche per la casa - Politiche per la famiglia - Politiche per il lavoro

Orario di ricevimento: lunedì dalle 11.00 alle 12.00 c/o Centro Anziani - Via G. Cadorna; giovedì dalle 17.00 alle 18.00 c/o Sede Municipale - Villa Serravallo, via del Colle n.10; in altri orari previo appuntamento tramite: 0432-955618 (centro anziani) - 0432-946544 (servizi sociali)

Foto di Ivan Pischiutta
 

ASSESSORE ESTERNO - Ivan Pischiutta

Funzioni di competenza: delega in materia di Attività produttive - Sicurezza - Viabilità

Orario di ricevimento: solo su appuntamento da concordare con l'ufficio del SUAP 0432-946540/946593 o della Polizia Locale 0432-943080

Foto di Consuelo Zanini
 

ASSESSORE COMUNALE (VICE-SINDACO) - Consuelo Zanini

Funzioni di competenza: delega in materia di: Cultura - Istruzione - Turismo - Pari Opportunità - rilancio del Centro Storico e decoro della Città

Orario di ricevimento: venerdì dalle 15.00 alle 16.00 c/o Biblioteca Moderna - Via Roma; in altri orari previo appuntamento tramite: segreteria 0432-946536, biblioteca 0432-946560

Allegato Descrizione

Decreto nomina assessori, vice-sindaco e conferimento incarichi consiglieri 08 maggio 2013 (durata mandato elettivo: 5 anni)

Decreto nomina assessore esterno 25 novembre 2015