Città di San Daniele
del Friuli

Menu di Navigazione


 

 Home > Notizia

Notizia

27.04.07 00:00 Età: 11 yrs

Convocazione del Consiglio Comunale del 27 aprile

Categoria: Consigli comunali

 

Venerdì 27 aprile 2007 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare della Biblioteca Guarneriana
ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente.
  3. Risposta ad interrogazioni immediate.
  4. Nomina della Commissione per le Pari Opportunità.
  5. Atto fondamentale del Consiglio Comunale per alienazione di relitti stradali di proprietà comunale.
  6. Esame ed approvazione variante n.61 al PRGC, concernente l'eliminazione dell'attrezzatura pubblica B2/6 Palazzo Sonvilla ed il conseguente aggiornamento cartografico e normativo (art.32 della L.R.52/91 e succ. modifiche ed integrazioni - presa d'atto di presentazione di osservazione alla variante e recepimento riserva regionale vincolante).
  7.  Esame ed adozione variante n.5 al Piano Particolareggiato di ricostruzione del Centro Storico L.R. 63/77.
  8. Approvazione progetto preliminare per lavori di nuova costruzione di un edificio da destinare a scuola materna in frazione Villanova - e contestuale adozione di variante n.62 al PRGC, ai sensi art.127 e 32 bis della L.R. 52/91 e succ. modifiche ed integrazioni.
  9. Petizione promossa da ACI e FIA Federazione Internazionale dell'Automobile in merito all'adozione di una risoluzione che promuova azioni concrete per ridurre gli effetti dell'incidentalità stradale nel mondo.
  10. Ordine del Giorno promosso dal Comitato Promotore del Friuli Venezia Giulia per il sostegno del progetto di Legge 1902 "Norme in materia previdenziale in favore di lavoratori e lavoratrici con a carico familiari gravemente disabili"
  11. Esame ed approvazione della Convenzione per l'utilizzo dell'Ufficio Unico del contenzioso presso l'Amministrazione Provinciale di Udine, dell'Ufficio dei procedimenti disciplinari e del collegio arbitrale.
  12. Esame mozione presentata dai Gruppi Consiliari "Insieme per il Domani"  e "Movimento Aperto - Uniti per San Daniele" in merito alle  dimissioni del Consigliere Contardo Gianpiero dal gruppo consiliare (costituito dalle liste Intesa per S.Daniele e Per S. Daniele - Par San Denel), comunicate con lettera del 26.2.2007, e nuova attribuzione deleghe e incarichi ad Assessori e Consiglieri comunali, disposta con decreto del Sindaco del 1.2.2007 - valutazioni conseguenti e richiesta inserimento argomenti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale per relativo esame.
  13. Esame e discussione interrogazioni.