Città di San Daniele
del Friuli

Menu di Navigazione


 

 Home > Notizia

Notizia

02.09.05 00:00 Età: 12 yrs

Contributo ai proprietari di case in affitto

Categoria: Bandi di concorso

 

Dall’ 11 luglio al 2 settembre 2005 il proprietario di un alloggio sfitto che stipula un nuovo contratto di locazione, successivamente alla data di emanazione del bando comunale, a favore di persone meno abbienti potrà presentare la domanda al Comune di San Daniele del Friuli per ottenere il contributo ai sensi della L.R. 6/2003.

 

I proprietari di alloggi situati nel Comune di San Daniele del Friuli e aventi la residenza anagrafica in uno dei Comuni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia dovranno presentare l’attestazione I.S.E.E. del conduttore dell’alloggio rilasciata dall’INPS o dai CAF (Centri di Assistenza Fiscale ) che permetterà di verificare il requisito d’accesso al contributo che sarà calcolato in una percentuale pari al 60% del canone di locazione (al netto degli oneri accessori) indicato sul contratto di locazione stipulato regolarmente e successivamente all’emanazione del bando.

 

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo presso la sede municipale del Comune di San Daniele del Friuli di via del Colle n. 8 , su apposito modulo che sarà a disposizione, oltre che su questo sito, presso l’Ufficio Segreteria della Sede municipale e presso l’Ufficio del Centro Residenziale Anziani di Via G.Cadorna n.50 – tel. 0432-955618.