Città di San Daniele
del Friuli

Menu di Navigazione


 

 Home > Polizia Locale > Viabilità

ORDINANZE

Le ordinanze di modifica alla viabilità sono visibili, consultabili e scaricabili alla finestra “albo pretorio”, sul sito del comune d’interesse, accedibili anche dai seguenti link:

In caso si abbia la necessità di modificare provvisoriamente la viabilità per eseguire lavori o installare impalcature, oltre a chiedere l'eventuale occupazione di suolo pubblico è necessario fare richiesta di modifica della viabilità compilando l'apposito modello.

   Responsabile dell’istruttoria: M.llo Costantini Ilaria

MODULISTICA

Descrizione

Richiesta modifica viabilita stradale

PARCHEGGI: LOCALIZZAZIONE E TARIFFE

 

&nb

 

Orario

mensile

annuale

Parcheggio di Via del lago

0,60 €

15,00€ + 5,00€

 

Parcheggio ex cisterna livelli: 0, 1, 2

0,60 €

10,00€+ 5,00€

120,00€+ 5,00€

Parcheggio via Mazzini livelli: -1

0,60 €

30,00 €+ 5,00€

360,00€+ 5,00€

 

Orari: lunedì, mercoledì e sabato dalle 11:30 alle 12:30

Cosa occorre: la seguente documentazione, va consegnata durante gli orari d’ufficio al Comando:

  • Copia del versamento effettuato con bollettino postale, conto corrente n°15318330, intestato al Comune di San Daniele del Friuli – Servizio tesoreria oppure versamento sul conto bancario IBAN IT14Y0359901800000000131519
  • Domanda per l’assegnazione di parcheggio debitamente compilata (moduli scaricabili in questa pagina)
  •  Le spese per il rilascio dell’autorizzazione ammontano a 5,00€.
  •  Per il Parcheggio di via Mazzini livello seminterrato ingresso con telecomando, viene richiesto una cauzione pari a 10,00€ per il rilascio del telecomando e delle chiavi.

Responsabile dell’istruttoria: M.llo Cannella Fiorella

 

 

 

MODULISTICA

Descrizione Dimensione

RICHIESTA ABBONAM VIA DEL LAGO

32 K

RICHIESTA ABBONAM VIA MAZZINI

34 K

DOMANDA MAMME GESTANTI

24 K

GARE SPORTIVE SU STRADA -AUTORIZZAZIONE

Scopo: Per organizzare manifestazioni sportive, competitive o non competitive, che si svolgono su strada all'interno del territorio di un singolo comune è necessario chiedere l'autorizzazione al sindaco del comune stesso. La richiesta di autorizzazione va presentata dai promotori almeno quindici giorni prima della manifestazione al comando di Polizia Municipale, come previsto dall'art. 9 del Codice della Strada. Nella richiesta va specificata la natura competitiva/non competitiva ed il percorso della manifestazione, nonché la disponibilità della scorta tecnica. Se la manifestazione prevede l'istituzione del divieto di sosta o la chiusura, anche temporanea, di strade, si deve presentare una richiesta di ordinanza al comando Polizia Municipale.

 Orari: lunedì, mercoledì e sabato dalle 11:30 alle 12:30

Cosa occorre: Domanda (scaricabile da questa pagina) indirizzata al Comando di Polizia Municipale in marca da bollo da presentarsi almeno 15 giorni prima della data fissata per la gara, con allegata alla domanda una ulteriore marca da bollo che verrà posta sull'autorizzazione (Gli enti senza fine di lucro non sono assoggettati al pagamento dell'imposta di bollo purché sia esibita idonea documentazione).

 La richiesta dovrà contenere, a pena di nullità della domanda:

  • esatta denominazione dell'ente, la sua sede legale, il suo rappresentante e relativi dati anagrafici, recapito telefonico;
  • data della manifestazione;
  • orario presunto di inizio e di fine della gara;
  • indicazione del percorso con allegata una cartina del percorso stesso.

La sede stradale non potrà essere occupata in alcun modo con strutture, palchi, gazebo o altro, se non richiedendo al comando una specifica autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico.

Responsabile dell’istruttoria: M.llo Costantini Ilaria

MODULISTICA

Descrizione Dimensione

Richiesta Gara Podistica

15.6 K

Richiesta Gara Ciclistica

15.7 K