Italiano

Ufficio tecnico - Servizio Pianificazione Territoriale, Manutenzioni, Protezione Civile (U.O. Manutenzioni e Protezione Civile - U.O. Urbanistica ed Edilizia Privata)

Responsabile: geom. Walter Dal Bello 

indirizzo: Via del Colle n.10 - 33038 San Daniele del Friuli (UD)    (secondo piano)

Telefono responsabile: 0432/946515

fax 0432 946555

e.mail responsabile w.dalbello@san-daniele.it email ufficio: edilizia.privata@comune.sandanieledelfriuli.ud.it 

 

DOTAZIONE ORGANICA:

 

Annamaria D'Alfonso - tel. 0432 946539 

Roberto Zavagni - tel. 0432 946537

Nadia Stefanutti - tel. 0432 946546

Nicola Sgoifo - operaio manutentore

Luigino Marian - operaio giardiniere

Gentilini Massimiliano - operaio

Marco Ornella - operaio

Bruno Zucchiatti - operaio

Antonio Solito - operaio giardiniere

Fabio Minetto - operatore ecologico

Giuliano Pinzano - autista scuolabus

Giampiero Giananti - autista scuolabus e conduttore macchine operatrici complesse

Fabrio Lizzi - autista scuolabus

 

RISORSE FINANZIARIE A DISPOSIZIONE DELL'UFFICIO (consulta PRO ultimo approvato)

Apertura al pubblico
Giornata Mattino Pomeriggio
Lunedì chiuso 16.00 - 17.00
Martedì 10.30 - 13.00 chiuso
Mercoledì 10.30 - 13.00 chiuso
Giovedì chiuso 16.00 - 17.00
Venerdì chiuso
Sabato chiuso
Vademecum Serramenti

Ambiti di attività

U.O.  Manutenzioni e Protezione Civile.

Manutenzioni del patrimonio comunale ( compresi gli immobili comunali, viabilità ed aree verdi )  protezione civile ,    atti di gestione inerenti al servizio e affari generali di competenza . 

locale squadra di Protezione Civile

U.O. Urbanistica ed edilizia privata. 

Attività riguardanti l’urbanistica e l’ edilizia privata. Atti di gestione inerenti al servizio e affari generali di competenza . 

Avvisi - elenco opere o lottizzazioni realizzate abusivamente e relative ordinanze di sospensione (7^ comma, art.45 L.R. 19/2009)

    gennaio 201850 K
    febbraio 201846 K
    marzo 201847 K
    aprile 201854 K
    maggio 201847 K
    giugno 201847 K
    luglio 201848 K
    agosto 201849 K
    settembre 201851 K
    ottobre 201848 K

    Tipologie di procedimenti

      procedimenti e relativa modulistica1.3 M

      DIRITTI DI SEGRETERIA (APPROVATI CON DELIBERAZIONE GC N.46 DEL 1° MARZO 2018)

        TARIFFE33 K

        TERMINI PER LA CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI: Si rinvia ai termini previsti dalla L.241/90, fatti salvi gli altri termini previsti da normative speciali.

        ATTIVAZIONE DELLA RILEVAZIONE ON-LINE - RILEVAZIONE MENSILE DEI PERMESSI DI COSTRUIRE, DELLE S.C.I.A., DELLE D.I.A. IN ALTERNATIVA A PERMESSO DI COSTRUIRE, E DELL'EDILIZIA PUBBLICA AI SENSI DPR 380/2001 ART.7 E L.R.19/2009 ART.11

          Avviso0.9 M

          link al sito web di riferimento https://indata.istat.it/pdc

          MODULISTICA UNIFICATA REGIONALE

          Dal 7 settembre 2017 è in vigore la nuova modulistica unificata regionale in materia edilizia, che recepisce le modifiche introdotte dalla LR 29/2017 (Decreto n. 6009/TERINF dd. 07/09/2017).             http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/FOGLIA2/

          Il pagamento dei diritti di segreteria si può effettuare a mezzo c/o postale n. 15318330 intestato a "Comune di San Daniele del Friuli servizio Tesoreria" o c/o Banca di Credito Cooperativo del Friuli Centrale, Viale Trento e Trieste n. 105/E, IBAN IT 14 Y 03599 01800 000000131519, con la causale corrispondente al versamento.