Avviso - interruzione servizio PEC posta elettronica certificata nella giornata di martedì 13 dicembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Si comunica che, nella giornata di martedì 13 dicembre 2022 dalle ore 8:00 alle ore 13.00 verranno effettuate attività di migrazione della casella di posta certificata, verso un nuovo Gestore;

durante il processo sarà pertanto indisponibile il servizio di Posta Elettronica Certificata, in quanto NON sarà possibile inviare e ricevere messaggi a/da e sulla casella di PEC: comune.sandanieledelfriuli@certgov.fvg.it

Durante l’interruzione del servizio:

- si invita la gentile utenza (privati cittadini, professionisti, Enti, Istituzioni, Aziende, Associazioni ecc.) a non inoltrare messaggi alla predetta casella PEC; qualora ricorresse il caso, perverrà al mittente l’a vviso di mancata consegna con quindi la necessità di reinoltrare il messaggio;

- allo stesso modo, non sarà possibile per gli uffici dell’Ente inviare messaggi PEC.

E’ comunque garantito l’accesso all’Ufficio Protocollo (sito al p.t. della sede municipale di Via del Colle n.10) nei consueti orari (dalle 10.30 alle 13.00).

Si ringrazia per la collaborazione.